Saltiamo nell’innovazione

Lavorare insieme è ciò che ci aiuta a saltare verso il futuro.

Piuttosto che aspettare e reagire, siamo noi a cercare nuove idee prima che gli altri realizzino che le vecchie debbano essere cambiate. Creiamo per gli altri e per noi stessi, quindi sappiamo cosa significhi essere dall’altro lato di un progetto.

Diamo forma al nostro futuro

Lavorare insieme è ciò che ci aiuta a saltare verso il futuro. Piuttosto che aspettare e reagire, siamo noi a cercare nuove idee prima che gli altri realizzino che le vecchie debbano essere cambiate. Creiamo per gli altri e per noi stessi, quindi sappiamo cosa significhi essere dall’altro lato di un progetto. Tutti possono realizzare un prodotto, ma solo noi Jumpers possiamo creare il progetto migliore possibile!

Il nostro obiettivo è quello di creare strumenti originali che rispondano a ogni problema e a ogni richiesta. E siamo pronti a piegare le solite vecchie e noiose regole lavorative per dare pieno potere alla nostra immaginazione, che è l’unico vero fondamento della tecnologia.

Crediamo nella passione e nel lavoro di squadra. Alla base del nostro progetto c’è la fiducia nelle capacità di ognuno di noi. Essere un Jumper significa essere al meglio insieme, con le nostre differenze e sogni, e divertirci. Ci scambiamo idee, cresciamo, lavoriamo sodo e creiamo il futuro. Insieme.

È grazie al rispetto per le differenze che caratterizzano ogni Jumpers che possiamo raggiungere il nostro pieno potenziale. Le nostre vite sono estremamente intrecciate, non solo in ufficio, perché siamo prima di tutto amici con gli stessi sogni di innovazione. Questo è il nostro segreto: ci piace stare insieme!

Scuotere il mondo

Ogni progetto è un bellissimo mosaico di competenze diverse. Vogliamo scuotere il mondo, innovare anche il lavoro di squadra. La rigida divisione in team differenti è un concetto superato.

Siamo un team giovane e non ci adatteremo a questa idea antica, quindi scegliamo di cambiare il mondo invece che noi stessi. Lavorare insieme ci permette di portare avanti progetti, complesse trame di idee, possibilità e diverse parti della conoscenza.

Per realizzare il meglio dobbiamo essere liberi di parlare e supportarci l’un l’altro. Ogni Jumpers prende parte a ogni progetto, a prescindere dal proprio ruolo nel team. Non ci sono confini tra le aree di competenza perché abbiamo bisogno e vogliamo ascoltare tutto ciò che è possibile gli uni dagli altri.

E questa è l’anima di Zumbat.

about us