Saltiamo nell’innovazione
Lavorare insieme è ciò che ci aiuta a saltare verso il futuro.
Piuttosto che aspettare e reagire, siamo noi a cercare nuove idee prima che gli altri realizzino che le vecchie debbano essere cambiate. Creiamo per gli altri e per noi stessi, quindi sappiamo cosa significhi essere dall’altro lato di un progetto.
Diamo forma al nostro futuro
Lavorare insieme è ciò che ci aiuta a saltare verso il futuro. Piuttosto che aspettare e reagire, siamo noi a cercare nuove idee prima che gli altri realizzino che le vecchie debbano essere cambiate. Creiamo per gli altri e per noi stessi, quindi sappiamo cosa significhi essere dall’altro lato di un progetto. Tutti possono realizzare un prodotto, ma solo noi Jumpers possiamo creare il progetto migliore possibile!
Il nostro obiettivo è quello di creare strumenti originali che rispondano a ogni problema e a ogni richiesta. E siamo pronti a piegare le solite vecchie e noiose regole lavorative per dare pieno potere alla nostra immaginazione, che è l’unico vero fondamento della tecnologia.
Crediamo nella passione e nel lavoro di squadra. Alla base del nostro progetto c’è la fiducia nelle capacità di ognuno di noi. Essere un Jumper significa essere al meglio insieme, con le nostre differenze e sogni, e divertirci. Ci scambiamo idee, cresciamo, lavoriamo sodo e creiamo il futuro. Insieme.
È grazie al rispetto per le differenze che caratterizzano ogni Jumpers che possiamo raggiungere il nostro pieno potenziale. Le nostre vite sono estremamente intrecciate, non solo in ufficio, perché siamo prima di tutto amici con gli stessi sogni di innovazione. Questo è il nostro segreto: ci piace stare insieme!
Scuotere il mondo
Ogni progetto è un bellissimo mosaico di competenze diverse. Vogliamo scuotere il mondo, innovare anche il lavoro di squadra. La rigida divisione in team differenti è un concetto superato.
Siamo un team giovane e non ci adatteremo a questa idea antica, quindi scegliamo di cambiare il mondo invece che noi stessi. Lavorare insieme ci permette di portare avanti progetti, complesse trame di idee, possibilità e diverse parti della conoscenza.
Per realizzare il meglio dobbiamo essere liberi di parlare e supportarci l’un l’altro. Ogni Jumpers prende parte a ogni progetto, a prescindere dal proprio ruolo nel team. Non ci sono confini tra le aree di competenza perché abbiamo bisogno e vogliamo ascoltare tutto ciò che è possibile gli uni dagli altri.
E questa è l’anima di Zumbat.
about us
Antonio Capaldo
CEO - TrenDevice S.p.a
I can say that the results were not only considerably higher than expected, but the quality of the product made and the attention to detail in all stages of processing is something that I have rarely found even in more structured realities.
Serious, scrupulous and precise. A reality to be followed carefully in the future and one of the few in Italy that has really impressed me in recent years.
Luigi Romano
Business Developer
La Regina di San Marzano USA, Inc.
The guys on the team have made the mission of our Brand La San Marzano their own and have taken care of all the social and promoting with enthusiasm and dedication.
We are fully satisfied with our collaboration with them and will continue to avail ourselves of their support ... highly recommended!
Da diversi luoghi diverse realtà
Ognuno di noi ha deciso di impegnarsi in questa avventura. La nostra filosofia è quella di essere fedeli a noi stessi: esperti motivati, ma pur sempre giovani.
Ognuno di noi aveva bisogno di trovare un buon posto per sbloccare il proprio potenziale e allora lo abbiamo creato noi. Perché sperare che qualcuno ci dia una possibilità quando noi possiamo fare di meglio? Essere migliori? Costruire il meglio che possiamo immaginare?
E sin dall’inizio abbiamo voluto con noi solo l’eccellenza, coloro che possono rendere Zumbat sempre migliore!
Siamo Jumpers Salta a Bordo
Porta la tua mente e la tua anima: talento, entusiasmo e grinta per dare del tuo meglio.
Vogliamo incontrare spiriti liberi e menti aperte, pronte a parlare, discutere e confrontarsi con noi!
Per restare fedeli a noi stessi, per essere un Jumper devi essere sveglio e umile, sicuro di te, ma non presuntuoso.
Crediamo in un nuovo modo di lavorare insieme: essere davvero insieme, sognare e costruire insieme.